Il sito madre del progetto CLEVER Cities è stato selezionato tra i finalisti nella categoria “Better World” dei Web Awards .eu 2020.

I Web Awards .eu sono un concorso online, lanciato nel 2014 e progettato per premiare i migliori siti web che utilizzano le estensioni .eu, .ею o .ευ, in cinque categorie dinamiche.

In questa edizione dei Web Awards .eu, sono state ricevute 202 nomination che hanno totalizzato un totale di quasi 15000 voti.

Tutt i finalisti parteciperanno al gala .eu WA che si terrà a Bruxelles, in Belgio, il 18 novembre, dove verranno annunciati i vincitori che, selezionati dalla giuria .eu Web Awards, riceveranno, tra gli altri premi, una campagna pubblicitaria all’aeroporto di Bruxelles.

Il sito CLEVER Cities presenta tutti i partner e le attività di progetto, incluse quelle che si svolgono a Milano https://clevercities.eu/milan/

Rispondi