AGGIORNAMENTO: L’Evento è stato posticipato a Settembre 2020

Myplant & Garden è la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Si svolge ogni anno nel più grande polo fieristico d’Europa, Fiera Milano, Rho.

Manifestazione in costante crescita e sviluppo, è diventata rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto in Italia, posizionandosi in breve tempo al centro dell’attenzione dei mercati internazionali.

CLEVER Cities Milano sarà presente durante la terza giornata della manifestazione con un intervento di Lorenzo Bono (di Ambiente Italia, partner CLEVER Cities) che presenterà lo stato d’arte del progetto a Milano all’interno del convegno “L’edificio e il suo verde: la gestione della sicurezza di qualità nelle opere a verde” (Venerdì 28 Febbraio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 13,00)


La finalità del convegno è quella di affrontare il tema della sicurezza nei cantieri con particolare riferimento alle opere a verde. L’incontro si rivolge a tutti i professionisti che si occupano di Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in cantieri dove sono previste opere di realizzazione o di manutenzione di opere a verde.
Si riscontrano infatti scarsità di riferimenti normativi e una generale sottovalutazione del rischio legata all’impiego di specifici mezzi d’opera nelle differenti lavorazioni.

La locandina dell’evento con il programma completo è disponibile qui.

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (CFP)

  • E’ stata richiesta l’attribuzione di CFP all’Ordine degli Architetti P.P.C..
  • E’ stata richiesta l’attribuzione di n. 0,375 CFP all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, ai sensi del Regolamento per la Formazione professionale Continua del CONAF 3/2013.

Iscrizione
Iscrizione gratuita, con obbligo di registrazione entro il 26/02/20 attraverso il seguente portale:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ledificio-e-il-suo-verde-93036620035
Dopo aver eseguito la registrazione, verrà inviata in automatico una mail con il biglietto, che deve essere stampato e consegnato all’ingresso della sala convegni.


Verrà inoltre inviato il biglietto di ingresso alla fiera, da stampare e presentare all’ingresso.

Rispondi