cropped-dsc_0214copy-1-e1551966985432.jpgIl Laboratorio nasce con il supporto del Progetto europeo CLEVER Cities e si terrà Venerdì 5 aprile, dalle 14:00 alle 17.30, presso il Politecnico di Milano

Obiettivo del Laboratorio è lo Sviluppo di una Campagna partecipativa di Promozione, mirata alla diffusione di Tetti e Facciate verdi a Milano.

Il Laboratorio costituisce lo spazio dove affinare le possibili collaborazioni (associazioni di imprese, proprietari e gestori di immobili, reti di volontariato, ordini professionali, progetti analoghi a CLEVER, altri soggetti interessati).

Nel corso dell’incontro prevediamo di presentarvi ed affinare con la vostra collaborazione le nostre proposte di:

  • Programma di sviluppo della Campagna di promozione;
  • Materiali a supporto della campagna: dati sul potenziale di sviluppo a Milano; materiali informativi su tipologie progettuali, costi, benefici, buone pratiche a Milano; progetti di formazione e sensibilizzazione; strumenti di incentivo economico (bandi di cofinanziamento e detrazioni fiscali, sponsorizzazioni);
  • Alleati, soggetti già coinvolti o da coinvolgere.

Indirizzo: Politecnico di Milano, (Saletta 2, edificio 1) in piazza Leonardo da Vinci 32 (MM Piola).

Per domande ed iscrizioni contattarci scrivendo a URB.PUGDirezione@comune.milano.it

https://milanoclever.net/cal-1/ 

Rispondi